Ecco pubblicata la programmazione dei Turni Rodomisto Team per la Stagione 2020/2021

REGOLAMENTO SOCI E ACCESSO ALLA STRUTTURA

Misure di contrasto e contenimento diffusione COVID-19, svolgimento in sicurezza delle attività.

Le regole sono generali, in caso di variazioni delle normative vigenti la struttura in automatico varierà i regolamenti.

Verrà effettuata la misurazione della febbre all’ingresso, non è consentito l’accesso all’associazione a chi presenta sintomi influenzali, ai soggetti in quarantena o a chi viene rilevata una temperatura uguale o superiore a 37,5°C.

Obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree della struttura (anche negli spogliatoi).

Obbligo di usare gel igenizzante all’ingresso della struttura, negli spogliatoi e nelle sale, quando si entra e quando si esce dalla lezione, inoltre il cambio scarpe è obbligatorio prima di entrare in sala (altrimenti non si entra).

All’interno dell’Associazione è vietata ogni forma di assembramento ed è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro, consigliati 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura.

IMPORTANTE

Obbligo del certificato medico (saremo rigorosi nel non fare entrare chi sprovvisto).

Consegna autodichiarazione anti Covid-19 e tutta la modulistica compilata che riceverete il giorno dell’iscrizione.

Gli ingressi negli spogliatoi dovranno essere contingentati e limitati al tempo necessario a cambiarsi, dopodiché bisogna riporre tutto nella borsa personale che si dovrà portare in sala.

Saranno effettuati 5 minuti in meno ad ogni lezione per permettere di sanificare, cambiare aria e non creare assembramenti dentro la struttura in ingresso e in uscita dalla sala.

Per accedere all’associazione è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati, probabili o sospetti di COVID negli ultimi 14 giorni.

Nel caso di sospetta o provata esposizione a casi di COVID dopo aver già effettuato almeno un ingresso in associazione è obbligatorio informare l’associazione tramite mail a: rodomistoteam@gmail.com

Aggiungi Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnato con *